VALORI
Il mio primo valore è la diversità. Sono per uno Stato laico, libero da condizionamenti ideologici o religiosi, in cui tutti possono godere degli stessi diritti civili e in cui ogni identità viene rispettata.
Il mio secondo valore è la comunicazione. Sono per il primato della comunicazione sopra ogni tipo di violenza. Credo nella gentilezza e nella civile dialettica. Ma sono anche umano e giunto alla mia età mi permetto di scegliere: non gradisco servire persone fanatiche, autoritarie, razziste.
Infine credo nel valore della formazione permanente per una crescita umana, culturale, professionale. Anche da adulti. Credo inoltre che la conoscenza acquisita debba essere impiegata per contribuire a migliorare se stessi e gli altri.
© Massimo Calvi
ENGLISH:
My name is Massimo “Max” Calvi. I was born on September 1965 in Castel San Pietro Terme in the province of Bologna (Italy), the charming town where I live, just a short drive from Bologna and the Adriatic Sea. I am professional Coach ACC-ICF and member of the Italian Order of Journalists since 1991. I am consultant to businesses and public figures, entrepreneur, former and speaker… and bass-player.
CONTATTAMI
[forminator_form id=”1690″]